
Spin- Off - There's a Place For Me In Your Heart

Quando meno te l'aspetti il Destino ti fa incontrare la persona che farà battere il tuo cuore! Ma il Destino è capriccioso e dispettoso, ti ci fa scontrare te lo fa intravedere ma poi pretende che sia tu a rimboccarti le maniche e rincorrerlo!
In questa storia il Destino ha deciso di esaudire il desiderio del ragazzo del secondo anno della facoltà di lettere che assieme al suo migliore amico e all'ex dell'amico ha partecipato allo scambio tra università (thailandese e romane).
Ha deciso di mettere sul suo cammino (in questo caso sul suo corridoio) un ragazzo dell'ultimo anno di liceo che ama ballare e scommettere con i propri amici.
Il suo hobby principale è prendere in giro il proprio fratello maggiore, un tipo eccentrico e molto rumoroso.
Il ragazzo thailandese vuole innamorarsi ed essere amato ma, da quando il suo migliore amico è stato distrutto dalla malvagità dell'ex, ha il terrore di finire anche lui nella rete di una persona orribile e di non essere fortunato come lui per uscirne.
Il giorno in cui il liceale perde la scommessa deve affrontare come penitenza entrare nella facoltà di lettere ed ottenere il numero di telefono di una ragazza universitaria.. Niente di più facile per lui se non fosse che il Destino beffardo non regala nulla e decide di metterci lo zampino rendendo le cose più interessanti.
Il suo piano va a rotoli e dopo una rocambolesca fuga finisce per scontrarsi involontariamente contro il suo futuro. C'è il colpo di fulmine ma non può essere approfondito perché interrotti dalla vigilanza che sta per raggiungerlo.
Scappa via lasciando senza parole l'altro ragazzo e come cenerentola, invece della scarpa, lascia al suo principe azzurro thailandese una collana particolare che il ragazzo thai decide di custodire in attesa di rivederlo per restituirla al legittimo proprietario.